I

CONTROL ROOM
leggi
RECORDING ROOM
leggi
LEGNO E SUGHERO
L'impiego di materiali biocompatibili trova la sua ragion d'essere nelle loro eccezionali proprietà fonoisolanti e fonoimpedenti, offrendo al tempo stesso le differenti risposte acustiche necessarie e proprie di ciascuna sala, come nel caso della Regia, dove la presenza del sughero offre un ascolto pulito e privo di risonanze. Le proprietà elastiche del legno, di cui sono rivestite le pareti della Sala di ripresa, si rivelano invece estremamente efficaci nella rifrazione delle armoniche naturali del suono in fase di ripresa, impedendo al tempo stesso i classici fenomeni di onde stazionarie e di risonanza delle basse frequenze e producendo un ascolto caldo e dettagliato.
LUCE E ... 
La luce è un'onda. Quando si riversa nel nostro spazio, in particolari condizioni si può avvertire un profondo senso di appartenenza a qualcosa di più grande: l'ispirazione. E' nella natura dell'artista rivelare parte di questa incredibile energia creativa, attraverso la propria opera. Ecco perchè si è data particolare attenzione alla realizzazione di un ambiente "adatto", cercando di ricreare uno spazio nel quale i colori e le sfumature della luce diano l'innesco ad una "performance" intensa ed emozionale, capace di esprimere al meglio la propria personalità artistica.
... SUONO 
Il suono è energia, come la corrente che lo trasporta alle casse. Ottenere non solo una "copia", ma conservare l'impronta fedele dell'originale è un processo la cui forza e nitidezza dipendono dalla qualità degli strumenti che lo catturano e dalla cura di chi lo modella fino alla fine del suo percorso.

 FATTO DI MUSICA